Social Media – Il corso

 SOCIALMEDIAStoria.Teoria.Pratica

Presentazione del corso

Introduzione al corso per gli studenti delle Lauree Magistrali di Comunicazione Pubblica e Politica e Comunicazione ICT e Media – Università degli Studi di Torino http://goo.gl/B6vE6M
Il manuale di riferimento del corso è Vellar, A. [2015] “Le industrie culturali e i pubblici partecipativi: dalle comunità di fan ai social media”, Roma, Aracne.

Storia e modelli di business delle industrie culturali: dai libri ai social media

Le ricerche sui pubblici: metodologia e casi

I pubblici connessi: self branding, UDC, UGC

Comunicare nell’era dei social media

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...